domenica 24 febbraio 2013

.

La mia vita sta adendo a pezzi ...
Quel poco che ne rimane, della mia vita ...
Non ho voglia di farvi leggere tutte le mie disgrazie ...
Ve le risparmio ...
Vi accenno solo che mia madre ha scoperto TUTTO!
Mi ha fatto cancellare il mio account su Facebook e mi sento sempre osservata, non riesco a stare "tranquilla" neanche in camera mia ....
Non so se ora sia il momento di guarire veramente ...
Ma ora di positivo in tutto questo non riesco a vedere proprio nulla.
Continuo a vedere il bicchiere "mezzo vuoto" e non penso di riuscirci a vedere "mezzo pieno" prima o poi ...

Avrei veramente troppe cose da scrivere ma non riesco a capire neanche quelle poche righe che ho scritto ... Quindi subito che voi riuscirete a comprendere ...

Mi sento sempre più vuota e sola !
Mi rimane solo questo blog ...

Vi voglio bene !

1 commento:

  1. mi dispiace tantissimo che tua madre abbia scoperto tutto! ma quali sono state le sue reazioni oltre a farti eliminare l'account? io fossi in te cercherei di parlarci seriamente. delle cause, di quello che non va in famiglia.. ormai sa già tutto, quindi che hai da perdere parlandole? la situazione non può che migliorare!
    in bocca al lupo!
    ti mando un bacione <3

    RispondiElimina