martedì 5 marzo 2013

°

E anche il terzo account é stato cancellato
Ma perché mi devono rompere le palle... Fatevi una vita cazzo ...
È il mio unico modo di sfogarmi, di mantenere il controllo ...
Come faccio ora che tutte le volte che mi faccio un account me lo cancellano ?!?!

Ieri sono riuscita a saltare il pranzo e per merenda ho bevuto un frullato con mela e yogurt ed a cena il pollo con le verdure, e il peso, ovviamente, rimane sempre lo stesso.
Digiunerò a pranzo anche oggi ...

Questo week-end andrò a Milano con mia zia e almeno prima della partenza vorrei vedere il 59 ...
Ho ancora 2 giorni ...
Peso di nuovo 60.0 ... ancora
Non cambierà mai nulla.

Buona giornata !

1 commento:

  1. sono sicura che lo vedrai il 59!
    se preferisci mangiare a cena va benissimo..
    ma io ti consiglierei di non saltare il pranzo..
    è preferibile saltare la cena..
    poi dipende dall'ora dei pasti in cui tu hai più fame..

    bacio

    RispondiElimina