giovedì 11 aprile 2013

Voglio scappare

A maggio andrò alla gita scolastica con la scuola, in Sicilia
Ho l'ansia
Ho l'ansia perché farà caldo, non potrò più indossare i maglioni larghi o le felpone, le sciarpe....
Non potrò più nascondermi
Odio l'estate, il caldo, odio tutto
Ho il terrore a farmi vedere dagli altri con le magliette a maniche corte o attillate
L'unica cosa positiva é che potrò saltare i pasti... almeno lo spero, spero di non farmi notare dalle altre
Cercherò di sputare il cibo nel fazzoletto e se devo mangiare qualche cosa, cercherò di prendere le cose più sane possibili.

La prossima settimana mi segnò in palestra
Non me ne frega più niente, non guarderò più in faccia a nessuno
Devo dimagrire e devo diventare magra



1 commento:

  1. Ciao cara, volevo avvertirti che sto per rendere privato il blog. Se vuoi continuare a leggermi, basta che mi lasci l'email :) creerò un post appositamente per questo appena finisco di avvertire tutte. Se non vedi in tempo questo commento, contattami su slowmotionsuicide@hotmail.it

    RispondiElimina