lunedì 22 luglio 2013

They say...

Dicono che non mi devo pesare sulla bilancia della farmacia
Dicono che non mi devo pesare e basta!
Io non li ascolto, non li ho mai ascoltati
Mai lo farò

Ho il ciclo
Ho fatto colazione con un cappuccini e una bustina di zucchero di canna
A mia madre dirò che mi sono mangiata una barretta
Mi sono pesata.
Ho superato il mio obiettivo
54.7
Sei felice?
Mentirei se dicessi di si
All'inizio mi stavo mettendo a piangere
Poi ho pensato che se ci fossero stati i 50 sarebbe stato meglio
Ho pensato a cosa mi sarei mangiata domani tornata a casa
Ho pensato a quanto sarebbe tutto più facile se pesassi 50
Oppure 49
Continuo a guardarmi allo specchio e niente continua a piacermi
Tutti continuano a dire "ma stai un sacco bene!"
E io niente ...
Mi entra in un orecchio e mi esce dall'altro

Sto vivendo di sigarette e anguria
E da una parte sono felice
...dall'altra sono vuota...

2 commenti:

  1. tesoro sono orgolgiosa di te, il punto è che non so se tu mi riconosci! parlavamo su kik ! ti ricodi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, certo che mi ricordo !!!
      Io non lo sono affatto di me stessa purtroppo ...

      Elimina