giovedì 3 ottobre 2013

Tell me why...

Oggi ho iniziato la palestra.
Non mi sembra vero, mi sento rinata, ho un qualche cosa su qui aggrapparmi, posso bruciare calorie, dimagrire e finalmente raggiungere il mio obiettivo

A volte penso di non farcela, che sono una fallita che rimarrò per sempre così...
Continuo a pensarlo anche adesso, ma continuo a sperare, sognare, forse ad illudermi..
L'unico pensiero nella mia vita adesso é dimagrire, essere magra, leggera e spero non rimanga solo un pensiero ...
Volere é potere no???
Allora perché a volte sono titubante?
Perché a volte non butto nel cestino tutta quella merda di cibo che è contro di me ?
Perché a volte non riesco a controllarsi ??


C:/
P:/
1h di Zumba (sapere per caso quante calorie si bruciano???)
M:/
Verso le 18 mi sono presa 3 cucchiaini di gelato :( [sono una fallita]
C: ?

Nessun commento:

Posta un commento