sabato 4 febbraio 2017

4 Febbraio 2016


Vorrei poter parlare con qualcuno, vorrei sfogarmi con qualcuno, non ho nessuno, sono sola
Continuano ad essere giorni difficili
Sono sommersa fatto studio per la sessione e ultimamente sto mangiando come una vacca
Durante il giorno mangio, quando entro dentro al letto mi pento e continuo a ripetere a me stessa che da domani sarà tutto diverso... ma quel domani "diverso" non arriva mai..
Non so più cosa sto facendo della mia vita... vorrei solo poter parlare con qualcuno

Questa sera ho una cena per un compleanno e quindi dovrò mangiare per forza. Andiamo in un ristorante di pesce, spero di non mangiare cose pesanti almeno
Domani starò fuori con il mio ragazzo quindi dovrò mangiare...
Sono stufa

Vorrei ritornare a 2 anni fa, ero cosi determinata, sapevo quello che volevo... anche oggi lo so, ma è come se non sapessi come mettere in atto determinate azioni, non sono determinata, quando mi alzo a tavola non ricordo neanche più cosa ho mangiato
Tutto ciò è cosi sbagliato ed io ci sto cosi male

E' sempre bello scrivere qui, posso sfogarmi e credo che nessuno ha intenzione di giudicarmi...

8 commenti:

  1. Ehy, puoi parlare con me se ne hai ancora bisogno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cassie,sono entrata per caso, sperando di ritrovare qualcuno, ed eccoti qui....pensavo non ci fosse più nessuno. come va ?

      Elimina
  2. Hey Giulia, io sto...bhe, potrei stare meglio. Ho passato l'estate ad abboffarmi, e ho perso un solo kilo. E tu? Non scrivi da molto, come va??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sto e potrei di certo stare meglio, durante questa estate oltre ad essermi lasciata con il mio ragazzo ed aver perso qualche chilo, il ritorno in città è stato traumatico, infatti ho assolutissimamente bisogno di rimettermi in riga , ma da sola non ce la faccio...mi manca la forza..però già il fatto di averti trovato è tanto :) oltre al blog hai qualche altro account o chat dove possiamo parlare?

      Elimina
  3. allora, ho il blog su cui scrivo, poi possiamo parlare su whatsapp e ho un account instagram. Se hai ig, dammi il nome dell'account che ti mando il numero là

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfetto, ti do il secondo profilo Instagram che purtroppo sono controllata da mia madre, franci_benny01 è il nome del mio secondo profilo :)

      Elimina
    2. ok, ti ho mandato la richiesta (ho la propic lilla)

      Elimina
  4. ciao..questo blog è ancora attivo?

    RispondiElimina