martedì 18 settembre 2012

18-10-12

litigare anche con mio padre per il mio mantenimento in questo momento proprio non ci voleva !
mi fa star male quando invece dovrebbe tirarmi su il morale in questa depressione senza fine...invece no , ci si mette anche lui!!
mi sento ancora più sola...non so che cazzo fare della mia vita
ho paura di tutto
io non vivo
la mia non è vita
ho paura di uscire con le mie amiche, ovviamente più belle e magre di me
ho paura di parlare pensando di dire qualche cosa di sbagliato
ho paura del giudizio che la gente ha o che possa avere su di me
ho sempre paura di sbagliare ... di non fare la cosa giusta
io sono sbagliata .... mi sento come .. un errore..

non ce la faccio più ad essere rinchiusa in questo corpo, voglio uscire... VOGLIO VIVERE!!
voglio divetare leggera
voglio toccare la mia pancia e sentirla piatta, voglio toccare i miei fianchi e sentire le ossa, voglio vedere le mie cosce non più unite, voglio rinchiudere il mio braccio in una mano sola ...VOGLIO VEDERE ME STESSA VIVERE QUELLA VITA CHE ANCORA NON HO TROVATO

D.A:
C: un caffe
P:due gallette da 10 kcal l'una (20 kcal )
C: non lo so


Nessun commento:

Posta un commento