venerdì 7 settembre 2012

C'è qualcuno ???

Non c'è più nessuno su questo blog a darmi forza :(
Dove siete ?? :(

Questa sera brace :/
Masticherò tanto e poi con disinvoltura sputerò tutto nel tovagliolo... Non so se riuscirò per tutta la sera ... Ma meglio di niente
Domani si torna a Roma e lunedì si ricomincia la scuola 0.0
O MIO DIO
La cosa positiva è che ricomincio la palestra e potrò mangiare di meno soprattutto a pranzo !
Voglio dimagrire
Voglio un corpo nuovo
Voglio arrivare a quei fottutissimi 58 !!
Ora sto sui 64/65
È sempre troppo ...

Oggi stavo stesa e per puro caso mi sono fatta una foto e mi sono accorta che mi si iniziano a vedere le ossa ...
È da stesa si... Xo già è qualche cosa :)

5 commenti:

  1. Ma cavolo, guarda che pancia perfetta hai o.o pure io la vogliooooo!

    Ma quanto sei alta? :)

    Passa da me se ti va :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) ora passo subito da te :) alla fine la carne l'ho mangiata -.-" comunque per il fatto della pancia ... Era solo perché stavo sdraiata :( purtroppo !!
      Grazie per essere passata
      Un bacione

      Elimina
    2. Credimi: se tu avessi il pancione come me, non avresti quelle ossa nemmeno da sdraiata!!!!!!!!

      Elimina
  2. Ps. la carne alla brace, oltre che molto buona, è anche molto magra perchè il grasso si scioglie e cade sulla brace, lasciando a te carne sgrassata e saporita. Mangiala pure, senza esagerare magari, ma non la sputare, rischi di essere beccata!!

    RispondiElimina
  3. ma hai una pancia piattissima!! e per la carne alla brace ha ragione Josephine...mangiane un pochino! :)

    RispondiElimina