mercoledì 30 gennaio 2013

_

La normalità per me non esiste

Mi sono svegliata con buoni propositi di essere normale, di mangiare normalmente, di comportarmi normalmente con il cibo ...
Ma mi sono ritrovata ad abbuffarmi di cibo schifoso
Che schifo ...

Ho abbandonato di nuovo i 59 per ritrovati i miei orribili 60.0 questa mattina !

VAFFANCULO!
Io che cercò di venire incontro a questa cazzo di malattia e mi ritrovo a mangiare, mangiare e mangiare ...
Niente più cibo
Solo perché ci sta mia madre a casa che mi costringe a mangiare, altrimenti non mangerei mai più!
Non lo voglio quel cibo nella mia bocca, non voglio sentire più nessun sapore
Vorrei potermi strappare la gola con le mani !

1 commento:

  1. mi dispiace... anch'io odio da morire i miei quando mi costringono a mangiare perchè poi mi ritrovo a abbuffarmi, mentre se fossi da sola non toccherei cibo..
    ma ce la faremo a dimagrire comunque
    STAY STRONG
    un bacio <3

    RispondiElimina