martedì 15 gennaio 2013

Non sono morta... Ma vorrei esserlo

Non ci sono più
Non scrivo più
Nessuno mi seguirà più ...

Niente è cambiato nella mia vita !
Bello eh?
Assolutamente nulla
Sempre i miei soliti 60 chili
La mia depressione
E la mia mente malata

"Che palle questo blog"
Beh lo penserei anche io ...
Forse la colpa è soprattutto mia che niente sta cambiando nella mia vita

Volevo solo dirvi che entro ogni mattina ed ogni sera
Apro un nuovo post e non riesco a scrivere nulla
Mi sento sporca, bugiarda, grassa, malata
Perché lo sono
E fino a che non cambierà qualche cosa non penso di essere degna di scrivere ..
Voi siete così determinate, forti ... A volte cadete, ma poi vi rialzate a testa alta ..
Io no!
Non ci riesco
Non riesco a trovare quella forza ..

Le persone mi hanno distrutto !

Vorrei solo essere magra, sarebbe tutto più facile !

3 commenti:

  1. Questo dev'essere il tuo angolo di sfogo..non devi sentirti "sporca, bugiarda, grassa, malata.." Qui dovresti sentirti solo te stessa..pure a me capita ma questo posto, le ragazze, mi danno forza per ricominciare perchè io di mio non ne ho abbastanza..
    Vedrai che ce la farai..è solo questioni di abitudine. E te lo dice una che è solo un piccolo passino più avanti di te, o forse neanche..Ci vuole Forza, tanta Forza.

    RispondiElimina
  2. Quoto totalmente Ariel. Scrivi quando te la senti, ciò che senti. Non paragonarti a nessun'altra, non dire "sono tutte più forti di me". Tutte noi riusciremo a trovare la nostra forza solo e soltanto dentro di noi. Stay strong!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a tutte <3
      Vi voglio bene e c'è la faremo !

      Elimina