mercoledì 16 gennaio 2013

Scuola di merda

Buona sera <3

Scoprire che la tua migliore amica ha detto alla madre che poi ha detto alla mia che ho un disordine alimentare non è una tra le cose più belle che avrei voluto sapere ultimamente ...
Ci sono rimasta male .. E mi sono accorta che sono veramente sola ..

Sono rimasta a casa tre giorni .. Non me la arrivo di stare in classe, con loro, in quell'ambiente pieno di giudizi ..

Domani mi tocca tornare.. Spero vada bene ..

Questa mattina pesavo 60.5 mentre questa sera 60.2 0.0

2 commenti:

  1. Immagino che delusione.. Anche se sicuramente l'ha fatto con buone intenzioni, non è stata per niente simpatica! :S
    Io l'ho detto solo al mio ragazzo, non posso avere segreti con lui, ma sa chiaramente che non può farmi una cosa del genere..

    RispondiElimina
  2. ti capisco benissimo.. io quest'anno ho scoperto che la mia migliore amica che conoscevo da 3 anni ha detto non solo a quelli di classe mia, ma a tutti quelli di scuola, che sono una troia assurda e che vado con tutti.. ti lascio immaginare le reazioni dei maschi, i commenti acidi delle ragazze, le cose che dicono di me.. anch'io troppe volte mi sento sola, ma sappi che virtualmente c'è qualcuno che ti vuole bene
    un mega abbraccio virtuale <3

    RispondiElimina