venerdì 4 aprile 2014

Food controls me

Ci sono così tante tentazioni dentro casa mia...
Oggi sono riuscita a non pranzare, mi sono mangiata qualche caramella gommosa..
Poi arrivo a casa e la prima cosa che faccio é guardare la dispensa ... È come se fossi comandata, ma io in realtà non voglio farlo ...
Fatto sta che mi sono mangiata un cornetto...
L'unica cosa positiva è che questa sera non ceno ! 

Il cibo mi controlla e questo non è quello che voglio.

1 commento:

  1. Hai 15 anni e stai già ammazzando il tuo metabolismo. Penso tu sappia bene che digiunare porta solo a 1) terribili, tremendi, pesantissimi periodi di abbuffate croniche 2) a mangiare cibi spazzatura come merendine, patatine, schifezzine 3) rallenta il metabolismo, il corpo si sente in carestia quindi qualsiasi cosa mangi viene accumulata sotto forma di grasso, quello profondo che poi non si riesce a scacciare manco con la lipo 4) alla tua età devi ancora crescere, ecco continua così e avrai uno sviluppo anomalo.


    La sostanza è, per favore...smetti di farti del male! Non sei forte a digiunare colazione pranzo e cena, anzi, dimostri proprio di esser controllata dal cibo. Mangiare serve per VIVERE, è una cosa naturale, digiunando tu ti imponi di pensare solo al cibo "non devo mangiare non devo mangiare"....e quindi ne sei controllata.

    Comincia una alimentazione SANA, 5 pasti al giorno di cui 3 principali, rassoda il tuo corpo e tramite della salutare attività fisica (c'è uno sport che ti piace?), il metabolismo così resta bello sveglio e tu ti senti BENE.

    Considera che le mie parole non vogliono offenderti nè sono cattive...pensa a me come una persona preoccupata per la tua salute nel leggere queste cose. Io ho il problema opposto, soffro di binge, ma sto cercando di trovare il mio equilibrio e pian piano, uno scivolone ogni tanto, ce la farò. Puoi farcela anche tu e te lo auguro con tutto il cuore! Cambia direzione finchè puoi!!!!

    RispondiElimina