domenica 13 aprile 2014

Una nuova via per la leggerezza.

Mi sento potente?? Si molto
Ti sei sentita male? No, per niente
Hai voglia di rifarlo? Ogni volta che ne avrò l'opportunità 

Le persone che leggeranno questo post mi prenderanno per una pazza, per una bambina, per una malata.. Ma non sanno, a volte si pensa di sapere, ma poi non si sa nulla in fondo

Prima di cena mi sono mangiata una piadina senza niente
A cena una piadina con 3 fettine di galvanismo , due zucchine e una polpetta.
Mi sono fumata due sigarette, mi sono guardata la pancia. 
Sono entrata in bagno, dovevo lavarmi i capelli. Mi sono alzata la maglietta e guardata la pancia
Ho aperto l'acqua mi sono messa a testa in giù, mia madre parlava al telefono.
Mi sono messa due dita in gola, intanto sapevo che non ci riuscivo, ma è stato un gesto spontaneo. 
Ho avuto i conati, sapevo che non ci sarei riuscita, ho continuato, mi sono uscite le lacrime, la gola faceva male, ma non mi sono fermata.
Ho continuato.
Due rigurgiti.
Mi sono lavata i capelli, ma quando avevo finito non ho chiuso l'acqua, due, tre dita in gola ed ho continuato. 3 rigurgiti. 
Mi sono alzata. 

Volevo continuare, ma mia madre ha bussato alla porta.
Mi fa male la gola, ma nella mia mente sono contenta perché ci sono riuscita. 
Nella mia mente sto programmando di farlo quasi tutte le sera quando mangio, o mangio tanto.

Quando ho finito non ho pianto, mi sono girata verso lo specchio, mi sono alzata la maglietta ed ho visto la mia pancia ancora li. 
Volevo continuare, ma..niente ma, dovevo continuare..

È come se mi sentissi più forte
Come se avessi trovato un altro modo per raggiungere quell'obbiettivo, forse inesistente.

Scusatemi se questo post a certe persone può risultare infantile, ma è il mio blog..ho solo questo per sfogarmi.

Buona serata

1 commento:

  1. Credi che sia questo il modo per raggiungere il tuo obiettivo? No. E' solo la prima scusa per cominciare con delle abbuffate della madonna. "Tanto poi vomito"...

    "Prima di cena mi sono mangiata una piadina senza niente
    A cena una piadina con 3 fettine di galvanismo , due zucchine e una polpetta." Non avevi assolutamente mangiato tanto!!! Le zucchine a meno che fossero fritte fai anche prima a non contarle. 3 fette di formaggio, una polpetta e due piadine ci stanno alla grande come cena! Vomitando la tua pancia è diminuita? No. E' rimasta la stessa identica pancia di prima, vomitare non serve a nulla (a parte farsi del male), se vuoi ridurre la pancia vai a correre, a fare addominali, a fare qualsiasi cosa ma non vomitare o digiunare, che altrimenti andrà sempre peggio. Prima di rendertene conto avrai il metabolismo bloccato e ingrasserai anche solo guardando il cibo :/

    So che le mie parole possono risultare dure, ma dannazione bisogna sostenersi a trovare il giusto equilibrio in modo sano, non così!

    RispondiElimina