mercoledì 16 aprile 2014

I want..but i haven't

Voglio 'solo' dimagrire. 
Voglio pesare 45 chili
Voglio riuscire a comprare dei vestiti senza dovermeli provare 
Vorrei non avere il grasso sui fianchi, le cosce sottili e le braccia piccole.
...

È così facile a dirsi... 
Sono un paio di settimane che riesco a contenermi, a saltare pasti, con qualche incidente di percorso..come oggi per esempio
Ho saltato il pranzo e sono tornata a casa (tentazioni ovunque) 
Mi sono preparata per un compleanno che ho tra poco e verso le 4.30 mi sono alzata, sono andata in cucina e mi sono mangiata 3 pezzetti di Scons ed un dolcino (piccolo raviolo) alle castagne, ma solo la pastella. 
MA PERCHÉ? Perché il cibo ha dovuto vincere, perché la gola mi ha comandato? 
Io non ne avevo bisogno! In più questa sera ho il compleanno della mia amica e cercherò di mangiare il meno possibile..altrimenti nella mia testa, la mia unica soluzione in questo momento è vomitare..
Spero vada tutto bene...

Nessun commento:

Posta un commento