giovedì 26 luglio 2012

26-07-2012

Tanto tempo, troppo
Ho trascurato un po' troppo ultimamente questo blog e come ho scritto nell'ultimo post la mia vita é diventata MONOTONA

Mia zia ha presi una casa al mare dal primo di agosto ed ha chiesto a mia madre di andare.
E lei come poteva dire di no...!!!
Quindi io sono COSTRETTA ad andare al mare, a mettermi il costume, a mostrarmi a tutti quando ancora non sono pronta ne fisicamente ne mentalmente
Oltre tutto ci si mette anche il fatto che ha preso l'ombrellone nello stesso stabilimento in cui non vado da tre anni e dove ci sono tutte quelle persone che mi facevano sentir male quando dicevano determinate cose su di me

Non voglio andarci, ma purtroppo non ho scelta
L'unica cosa positiva è che la mattutina o il pomeriggio vado a correre con mio zio
Ma per il resto ... Tutto una MERDA

Oggi per strada ho incontrato una ragazza, anoressica
Mi sono sentita strana
Da una parte ho avuto paura, non di lei ma della reazione che hanno avuto mia zia e mio cugino pensando alla reazione che avranno quando, forse, verranno a sapere di tutto questo
Dall'altra ho avuto invidia per lei
Non saprei spiegare il perché

Buona notte a tutte !!!

Nessun commento:

Posta un commento