venerdì 13 luglio 2012

Questa volta Veramente

Ancora non si cosa voglio dalla vita
Sembra così semplice decidere ... Ma non é così ...
Ho riletto i miei ultimi post, tra un "sono tornata" di qua e uno di la l'unica a non essere tornata in me stessa ero io....

10 minuti fa mi sono guardata allo specchio, ho alzato la maglietta, mi sono guardata in tutte le angolazioni possibili immaginabili e ho pensato a questo blog, al fatto che mi manca scrivere qui, mi manca essere determinata, mi manca avere un'obiettivo .... Mi mancavate voi e purtroppo mi manca il non mangiare !!
Voglio ricominciare, da capo!!

Domani mattina vado a giocare a tennis e poi la sera vado al concerto di Tiziano Ferro !!!
Quindi la sera purtroppo mi tocca mangiare uno di quei schifosi panini ... Oppure mi mangio uno yogurt prima di uscire !!!

Sono tornata ... E questa colta veramente ... Senza esitazioni o dubbi !!!

Bacio

2 commenti:

  1. brava,importante è se tu VUOI dimagrire davvero.
    ma TIZIANO FERRO NO...:(
    no perchè è il cantante del mio ragazzo e del suo primo amore:(

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che ti ho fatto ricordare brutti ricordi :( grazie per i commenti che mi lasci sempre <3

    RispondiElimina