venerdì 20 luglio 2012

Vita monotona

Ora mai le mie giornate si svolgono sempre alla stessa maniera e ormai non so più che scrivere

Domani me ne vado due giorni in campagna nella casa dei mie nonni e il pomeriggio ho intenzione di andare a correre un ora/ora e mezza dato che a Roma oltre che a giocare a tennis due volte a settimana non faccio nulla

Avevo intenzione anche di farmi il bagno in piscina, dato che mi ero decisa a mettermi il costume, ma prima quando sono andata in bagno mi é arrivato il ciclo -.-"

Mi sono pesata dopo tanto tempo e peso 65 pieni, da una parte sono contenta perché pensavo di aver preso di nuovo i kili persi dall'altra mi rendo conto che é sempre tanto e mi demoralizzo ancora di più di quanto già non lo sia

Questa sera esco a cena con mio padre dopo tanto tempo e per fortuna ho quelle pasticche che mi servono per non assimilare il cibo così potrò stare tranquilla almeno un minimo

Spero che la vostra di vita stia andando meglio della mia !!
Vi abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento