martedì 17 luglio 2012

Una voce che mi sta uccidendo

Oggi sono uscita con la mia migliore amica
Erano 2 settimane che non uscivo
Mia madre pensa che dovrei parlare con uni psicologo
Pensano che sia pazza
Penso di avere delle crisi di personalità
Non esco piu con nessuno perché mi sento fuori posto
La mia migliore amica non ha un difetto e vicino a lei non mi sento a mio agio, non mi sento all'altezza
Siamo andate in giro per roma per qualche negozio... Lei vedeva i vestiti le magliette i pantaloni senza vedere la taglia... Prendeva misurava e andava sempre bene... Io invece che dovevo stare 10 minuti a cercare la taglia giusta
Tutte quelle attenzioni che gli davano per strada... Sarei voluta salire sul primo autobus e ritornare a casa a nascondermi a piangere

Forse avrei bisogno di parlare con uno psicologo... O con qualcuno che può capire il mio stato d'animo
Un qualcuno che riesca ad ascoltarmi
Una cosa che é difficile da trovare in una persona
É difficile ascoltare

Anche se non ne ha bisogno lei prende delle pasticche per non assimilare i carboidrati o il cibo, quando mangi un po' di più e me ne sono fatta dare qualcuna
Spero che funzionino un minimo

Mi sento sola
Tutti che parlano, ma mai di cose importanti
Non si affrontano mai discorsi importanti

Purtroppo mentre stavamo sull'autobus é uscito il discorso dell'anoressia e lei , fortunata dal fatto che non so mentire, ha scoperto che leggo i blog e vedo i video su youtube ... Spero che non ha capito che ho un blog anche io

Non riesco ad uscire da questa fase di sola tristezza, solo cose brutte, cose grigie

Questa mia amica dice che dopo la tristezza c'è sempre la felicitá
Ma nella mia vita ancora non l'ho trovata
Vedo solo tristezza nei miei occhi
Perché io non riesco a trovarla quella felicitá che dice lei
In fondo siamo nate nello stesso modo e nello stesso mondo
Perché io sembro essere nata in un'altra galassia

Mi sento sola
Perché so che non sono come gli altri
Perché io sono diversa e non appartengo al loro mondo
Ma riuscirò mai a cambiare?
Io VOGLIO cambiare
Ma sembra che il pessimismo e la sfortuna siano dalla mia parte

Sento quella voce dentro la mia testa
"non potrai mai essere come loro, tu sei grassa, tu non devi essere felice"
Una voce che si impossessa di me
Non trovo la via d'uscita
Una voce che mi fa sentire una nullità, un errore
Una voce che mi fa piangere ogni notte che viene a trovarmi
Una voce che non mi lascia la libertà di sorridere
Una voce a cui non riesco a farla uscire dalla mia testa, fa parte di me
Una voce che mi sta mangiando, dentro
Mi sta uccidendo
"devi farti del male"
Io l'ascolto, non riesco a non farlo
Perché so che é quello che mi merito anche senza aver fatto niente


Scusate per il post un po' lungo!

1 commento:

  1. non sei pazza.
    Non sei a tuo agio tutto qui.
    Non sei a tuo agio in una società di merda e ti capisco.
    Devi imparare a conviverci..e dev imparare ad amarti.

    RispondiElimina