sabato 2 giugno 2012

aiuto.

Non so cosa stia capitando alla mia vita...
sento che è cambiata.
forse io sono cambiata...
ma l'unica cosa che so è che non sta cambiando nel migliore nei modi.

litigo con mia madre quasi tutti i giorni, ieri mi ha detto che non mi vuole più vedere, che posso fare tutto quello che voglio..lei non ci sarà più a dirmi cosa devo o cosa non devo fare.
io non voglio questo... ho solo lei.
mio padre se n'è andato quando o avevo 6 anni, e lo vedo si e no una domenica ogni due settimane...
non ho un rapporto padre-figlia con lui, forse quello che vorrei...
mia madre se ne è andata sbattendo la porta di casa...

M: giulia io esco, vuoi venire con me?
cosa sarei andata a fare con lei?? tanto  non mi parla..
G: no resto a casa..
M:ok, resta a casa
....
M:io esco e le chiavi non me le porto...
SBAM
mi ha fatto uno strano effetto sentire lo sbattersi della porta di casa.
un brutto effetto.

la mia vita non è bella.. non prendiamoci in giro dicendo che lo è oppure dicendo di non dire così e che si ha tutta la vita davanti..
se gia a 14 anni non si riesce ad avere la vita che si desidera o anche solo un po tranquilla come si può sperare di averla più avanti.

non so neanche io di cosa ho bisogno...
forse tutto o forse niente..

sto solo chiedendo aiuto a qualcuno che forse non esiste

3 commenti:

  1. sei tornata tesoro..bello rileggerti..
    brutto rileggerti cosi!

    Mi di spiace che vede già la tua vita come un incubo..
    mi dispiace che ti senti giu..che hai questo rapporto con tua madre..
    posso solo immaginare lontanamente come ti senti..

    ma tutto ciò che ho imparato nella mia vita è di cercare sempre di vedere il lato positivo delle cose..
    che fare con tua madre fuori..già normale..
    però il fatto che te lo chieda è che magari ti pensa..ha piacere a stare con te.. sennò fidati se ne sarebbe sbattuta..
    spero che le cose si sistemino..
    e fidati sei in un età critica dove vedi tutto una merda..io ero cosi alla tua età..
    quindi..passerà..anche questo
    unbacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio tesoro quanto mi sono mancati i tuoi commenti :3
      Spero veramente che a te stia andando meglio !!
      Un bacione grandissimo!!

      Elimina
  2. comprendo la situazione con tua madre..ed è un peccato che lei reagisca con indifferenza..
    i genitori fanno così quando hanno paura..credo..
    però così ci spaventano e non ci fanno maturare..e noi di questo abbiamo bisogno..

    ti mando un bacio

    RispondiElimina