giovedì 21 giugno 2012

Penso di essere tornata...

E non so il perché solo io mi faccio tutti questi problemi per andare al mare.
Non so il perché nessuno riesce a rendermi felice
Non so il perché mi vedo come una nullità
Non so...non so....
So solo che vorrei scomparire da questo mondo

Sono caduta in uno stato di depressione che mi permette di non fare nulla.

-come stai?
-sto bene.. E tu??
-...
Nascondo tutto a tutti.
La gente che ho intorno non si rende conto che ho bisogno di aiuto!

Un sorriso é dipinto sul mio volto dalla mattina alla sera!
Un sorriso che sembra felice davanti alla gente ma quando giro le spalle la mia espressione cambia e nessuno la vede, nessuno si preoccupa, nessuno fa niente

Penso di essere tornata, anche se in depressione ma credo che ricomincieró a stare qui !!!

Buona sera a tutte :)

3 commenti:

  1. Nessuno fa nulla perchè è così difficile accettare la sofferenza altrui, tal volta preferiamo non vederla e questo è terribilmente triste e anche un po' da codardi.
    Anche io mi sento come te, indosso il mio sorriso ma dentro vorrei scoppiare, mi ritrovo da sola a piangere, ho paura di tutto, ho paura di questo mondo dove non trovo il mio posto, in tutto ciò nessuno pare accorgersi dei miei tormenti, mi vedono come la ragazza forte che supera ogni cosa ma infondo è proprio questa la nostra debolezza.
    Se non ti va di sorridere, non sorridere.
    Se vuoi piangere, versa un mare di lacrime.
    Se vuoi urlare al mondo che stai male, fallo.
    Indossare la maschera della felicità ti farà solo reprimere il tuo dolore..
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. sembra difficile fingere..
    ma di fronte al proprio dolore..
    per mascherarlo..perchè comunque non sarebbe notato e rispettato..
    è meglio un sorriso finto..
    e fingere che ti interessi ancora qualcosa..
    con la stessa facilità con cui al'come stai?'
    il 'bene'esce vorticoso dalle tue labbra senza che tu te ne accorga..

    un abbraccio stretto

    RispondiElimina
  3. prima o poi smetterei di fingere..perchè giungerai alla meta : del tuo viaggio verso la felicità!
    vedrai..non è lontano.
    ti mando un bacione

    RispondiElimina