sabato 9 giugno 2012

Ma dai...

Buon pomeriggio ragazze!
Oggi é finita la scuola ... FINALMENTE, non ce la facevo piu!
Subito dopo scuola siamo andati a farci i gavettoni con uova, farina... Di tutto... Facevamo schifo e puzzavamo tutti!

Da lunedì inizio un altro mese in palestra.... Spero che porti a qualche risultato , in piu sto iniziando a giocare a tennis due volte a settim..

O ma dai.
Ma chi continuo a prendere in giro...non sto bene come sembra.
Non ho ancora trovato la stabilita nella mia vita.
Non so cosa mi stia accadendo..
Ogni volta che entro qui mi sento nuda, come se tutti possano vedere quello che provo, ed è così!
Non sto seguendo una dieta, sto facendo come mi pare, mando a fanculo tutto e faccio come mi pare quasi tutti i giorni!
IO NON VOGLIO RITORNARE AD ESSERE COM'ERO!

Odio me stessa, mi odio per come sono per CHI SONO!

3 commenti:

  1. non fare cosi..
    intanto fai sport che ti fa benissimo e ti scarica tantissimo.
    anche se non segui una dieta cerca di mangiare sano..senza frittura..tanta frutta verdura..pesce..carne grigliata..
    non dire si alla pasta tutti i giorni..vedrai che dimagrisci lo stesso

    RispondiElimina
  2. sei sparita tesoro...
    spero stai bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro!
      no, non sto bene... sono caduta in uno stato di depressione che mi fa rifiutare di fare qualunque cosa..
      ti dico solo che aspetto che mia madre esca per rimanere sola e rannicchiarmi nel letto e piangere... tipo ora!!!
      spero che tu stia meglio e che la tua vita stia continuando per il meglio ..
      un racione grande

      Elimina