domenica 3 giugno 2012

La normalità

Forse sto iniziando a riacquistare la normalità nella mia vita...

Non ne sono sicura, ma da una parte sono piu tranquilla dall'altra vorrei scoppiare a piangere da un momento all'altro...

Che situazione del cazzo..

Questa mattina sono andata a correre con una mia amica e suo padre che ci
ha fatto fare diversi esercizi per le braccia e ora non riesco a muoverle...

Dal punto di vista alimentare.. Non so neanche io se sto sguanci una dieta e se lo sto facendo non so neanche io quale sia..

Ogni volta mi dico che devo mangiare di meno che mi devo contenere, non che mi abbuffi, pero sto mangiando di piu delle settimane precedenti...

Con mia madre, indifferenza totale e questa cosa mi fa male... Forse sarà anche questo :(

Domani penso di pesarmi dopo taaaante settimane... Speriamo bene :/

Vorrei parlare con qualcuno, anche via email o chat o altro, pero vorrei parlare con qualcuno che vive i miei stessi problemi o che li ha superati o addirittura con li ha proprio vissuti per loro fortuna!!!

2 commenti:

  1. Dai vedrai che la prova bilancia andrà bene non ti preoccupare.. A me spesso capita, quando sono sotto stress, di mangiare di più magari è lo stesso anche per te..La situazione con tua madre si sistemerà presto ne sono sicura.. un bacio :)

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con sophie..la prova della bilancia andrà benissimo..
    capisco ciò che provi..io ormai ho perso il conto da quando mio padre neanche mi guarda e mi rivolge la parola..
    l'indifferenza fa veramente male..

    RispondiElimina