martedì 26 giugno 2012

.

Mi ritrovo nel mio letto, a pancia in su, con il ventilatore che non serve a un cazzo a fissare il soffitto buio.
Tutto é buio
Io sono buia
Non ho luce
La mia anima si sta spegnendo
Sta andando in letargo
Definitivamente penso

Ora mai questo blog é diventato pieno di post deprimenti
Per colpa di chi?
Non lo so
Per colpa di me stessa, forse
Per colpa degli altri, sicuramente

Mia madre oggi ha iniziato una terapia
É stata operata per farsi togliere delle cisti vicino al seno
Pensavo che dopo l'operazione fosse tornato tutto come prima
Invece no
La mia depressione é partita proprio dal giorno dell'operazione di mia madre
Il 22 aprile
Per fortuna non sono abituata agli ospedali e tutte queste cose
Quindi non ero pronta anche per questa "stupidaggine"
Mia madre tornò a casa e niente fu come prima
Se la prendeva e se la prende sempre con me
Mi svegliavo la mattina con un buon giorno e mi addormentavo la sera con un buona notte senza parlare ne rivolgerci la parola
Questa storia va avanti anche oggi
Ho sempre avuto un buon rapporto con mia madre e questa situazione mi fa male

Ho iniziato a mangiare e mangiare
Non ne sono piu uscita
NE VOGLIO USCIRE MA NON CI RIESCO
HO BISOGNO DI AIUTO
QUELL'AIUTO CHE NESSUNO MI DA O CHE NON VUOLE DARMI O CHE NON SA DARMI
STO SOLO CAPENDO CHE L'UNICA CHE MI PUÒ AIUTARE É ME STESSA
LA ME STESSA CHE ANCORA NON HO TROVATO
LA ME STESSA CHE NON VOGLIO TROVARE
LA ME STESSA CHE NON C'È

1 commento:

  1. devi farte aiutare da qualcuno che ne ha competenza tesoro.
    da qualcuno che sa ciò che fa.
    :( nn mollare!

    RispondiElimina