sabato 29 dicembre 2012

_

Ciao a tutte !
Mi chiamo Giulia, ho 15 anni e no... Non sono la stessa persona che ha scritto i post precedenti ...
Quella Giulia aveva la forza, la determinazione di non mangiare, di non abbuffarsi, di vincere quelle poche volte che ci è riuscita
È vero a volte è caduta, ma si è rialzata... Quella Giulia è riuscita a vedere per la prima volta nella sua vita un 5 sulla bilancia
Ora IO non ne sarei più capace, non ne sono stata capace
Ho perso la forza
La determinazione
Continuo a mangiare, come se niente fosse, poi ci sto male
E mi arrabbio con me stessa... Ho mangiato, l'ho fatto, non sono più forte ... Non mi devo pentire
Sono una stupida
Una stupida ragazzina che non riesce ad essere più forte della sua gola
Perché è gola, non fame, non sono affamata, sono arrabbiata, sono sola, forse a volte sono felice, ma non penso, e io non me lo posso permettere di essere felice, non ora
Non ora che non sono NIENTE

IO RIVOGLIO LA GIULIA DETERMINATA DI PRIMA
LA GIULIA CHE SI PUNIVA
CHE NON SI ABBUFFAVA
CHE NON AVEVA FAME
CHE ANCHE SE NE AVEVA UN MINIMO NON LO ANDAVA A SBANDIERARE A SUA MADRE

Voglio che qualcuno mi stia vicino e mi aiuti a far ritornare quella forza e quella determinazione in me stessa ...
Per favore ...

1 commento:

  1. Giulia, io sn nella tua stessa situazione..cm te nn sono piu quella di prima,ke rifiutava il cibo cm nie te fosse, ke se cadeva si rialzava. Adesso sto mangiando e sto male cn me stessa, devo rialzarmi ma nn ho ancora trovato la forza per farlo.. sappi ke ti sono vicina! E ti capisco.. perche siamo sulla stessa barca..

    RispondiElimina