mercoledì 12 dicembre 2012

I don't want go there, wish you never go there

Thè, "Cercando Alaska", blog pro ana e musica !
Questo sarà il mio pomeriggio

Ho fame!
Ma non ho intenzione di mangiare nulla..sperando che mia madre non mi dica nulla e non mi costringa a mangiare ...

Questa mattina mi sono pesata : 60.7
Sono tornata a casa dalla palestra mi sono pesata : 60.2
0.0
Domani mattina mi peserò e starò di nuovo sui 61 T.T

Com'è possibile ?!?

Che palle
Non ce la faccio più
Mi sono messa a piangere anche in palestra ed ho voglia di tagliarmi
Quando lo faccio mi sento meglio
Perché allora non bisogna farlo se è una cosa che ti fa sentire bene ?!?
Il mio pesa sulla bilancia non mi fa sentire bene
Ma quel taglio sul polso si

Perché allora non si può fare ...

1 commento:

  1. Perché è "un stare bene" apparente.. Un pò come quando fumi o ti droghi. Stai bene in quell'istante.. ma solo dopo si vedono le VERE conseguenze.. Sai può capitare qualche brutta infezione, quindi, febbre.. starai malissimo= ospedale.. vedranno che ti sei tagliata e ti chiameranno un psicologo. Problemi, problemi e problemi. Lascia stare.
    Ho esagerato, ma fidati, può accadere.
    Non tagliarti, fallo per me.
    Un bacio

    RispondiElimina