giovedì 6 dicembre 2012

It's cold inside me

Fa freddo!

Natale si avvicina sempre di più ed il mio obbiettivo è sempre più lontano ..
Questa mattina pesavo 60.8
Sto riprendendo almeno un po' il controllo sul cibo
Anche se ho sempre il fiato sul collo di mia madre
Mi controlla quanto e quando vado in bagno
Perché vado in bagno e se mi portò il telefono dietro
Mi sta davanti ogni volta che mangio ed anche se io gli piango davanti perché sono piena lei non fa altro che aumentare la dose di cibo

Terzo giorno di dieta
Non sta andando male
La voglia di mangiare sta diminuendo
Lentamente ... Anche troppo lentamente, ma non voglio draglie la vinta

Non sto scrivendo molto
E neanche io so il perché
Sono un po' stressata
Ho troppa pressione addosso ...

Ho freddo !

1 commento:

  1. Tieni duro!
    Il freddo che senti indica un abbassamento del metabolismo, prova a bere tazze calde di thè verde, ti farà bene. Un bacione

    RispondiElimina