lunedì 31 dicembre 2012

My strange mind

È vero ... Chiuderò questo 2012 con dei chili in meno dell'inizio dell'anno
Ma inizierò il 2013 con molti più pensieri e problemi nella mia testa

"Arriverò a Natale che peserò 55"
Certo... Bastava crederci
È proprio vero
È successo l'esatto contrario
Quindi non ho voglia di dire "Inizierò l'anno nuovo con dei buoni propositi, diventerò magra"
Perché purtroppo in questo momento non ho la determinazione per diventare magra, non ho la forza

"Non vedo l'ora che finisce questo 2012"
È stata la prima frase che ho detto a mia madre appena sveglia
É vero, VOGLIO CHE IL PROSSIMO ANNO CI SARANNO DELLE VITTORIE, DEI RISULTATI

Continuo a vedermi grassa, lo sono
Continuo a guardarmi allo specchio ed a farmi schifo
Continuo ancora ad essere affiancata dai miei pensieri e dalla mia mente malata
Tutto questo continua ancora il 31 dicembre del 2012 e continuerà anche nel 2013


Scusate se non si capisce cosa ho scritto in questo post... Sinceramente neanche io lo capisco ... Scusate

Giulia

Nessun commento:

Posta un commento