giovedì 20 dicembre 2012

One step closer...

Bene ...
Macché male, anzi malissimo
Le cene assurde e piene di calorie non iniziano il 24 per me, ma questa sera !!
Certo, perché ci sta un'amica di mia mamma che parte e quasi tutti gli anni facciamo questa cena prima di natale per scambiarci i regali...
In più domani dall'uscita di scuola fino a dopodomani mattina io ed altre mie amiche stiamo a casa di una mia amica e dormiamo li è come dicono loro "ci sfondiamo" di cibo ..
Ed io non voglio :( ma loro sanno che io "sto bene" .... Almeno cercherò di non mangiare poi così tante schifezze

Il menù di questa sera prevede un antipasto di formaggi
La pasta con le noci e il radicchio
E la carne con i funghi T.T
Però almeno a pranzo non ho mangiato nulla ed ora mi sto facendo il the, almeno un minimo ...

Domani iniziano le vacanze ..
Le vacanze di Natale ..
Un altro Natale in cui non è cambiato nulla ...
Invece è cambiato tutto ...
A partite, soprattutto, da me ...

La gente quando pensa a Natale pensa ai regali, alla famiglia, al cibo !!
Io invece no... Penso solo al dormire la mattina e a restare a casa senza andare a scuola ...
E pensando a questo capisco che la mia vita sta andando a puttane
Poi però mi fermò e rifletto e penso che tutto questo lo sto facendo per me
Io non vedo l'ora di diventare magra
... di diventare leggera, perfetta ... Perfetta per me, per gli altri, per il mondo ...
Anche se so che questa perfezione non esiste ... Ma io ci voglio provare..lo starò facendo nel modo peggiore ... Ma quel giorno neanche io so cosa è scattato nella mia testa ..

Voglio dimagrire !

Buone vacanze a tutte !!

Nessun commento:

Posta un commento