domenica 16 dicembre 2012

Thank you Santa, thank you !

Lo odio
Odio questo periodo
Odio il natale
Odio la gente
I regali
L'albero
Tutto !

Speravo che almeno quest'anno fosse cambiato qualche cosa
Invece NO !
Sempre la solita cicciona abnorme che si prova i vestiti sperando che gli stiano bene

E IO vorrei continuare a mangiare in questo modo???
In queste condizioni ???

E pensare che amavo così tanto questo periodo ...
I regali, la famiglia, il CIBO ...

Mentre ora l'unica cosa che vorrei fare il 24-25-26, 30-31-1 é solo stare in camera mia con la porta chiusa a dormire ... E basta !

Mi immaginavo come sarei stata magra quest'anno ...
Con il mio vestito..
Nero e rosso con le scarpe alte rosse
I capelli mossi
...
Solo immaginazione
Frutto della mia testa
La mia testa malata

Quest'anno sta finendo ...
Ed io non ho intenzione di passare quello modo in questo stato e in questo modo...

Mi sono vista così abnorme oggi in camerino....
O mio dio !

Nessun commento:

Posta un commento