martedì 20 novembre 2012

And I don't know where I've been And I don't know what I'm into And I don't know what I've done to me

Giulia é morta
Giulia non c'è più
Giulia é volta via
Insieme alla sua felicità
Alla sua spensieratezza
Al suo modifica di fare così... Superficiale
Giulia non esiste

Giulia non andava in bagno ogni cinque minuti per guardare la sua pancia
Giulia non si pesava ogni giorno della sua vita
Giulia non dava peso a quello che gli altri pensavano
Ora é diventata una cosa fondamentale
Giulia non controllava dietro a qualsiasi cibo la tabella delle calorie
Giulia non pensava di aprire un blog
Giulia non pensava di tagliarsi
Giulia non pensava di chiuderai in se stessa e di lasciare fuori tutto il mondo ... Tranne una cosa, l'Anoressia
Giulia non pensava di diventare Anoressica
Giulia non pensava che avrebbe fatto parte della sua vita da un anno a questa parte
Giulia, prima, non pensava E BASTA !

Bene... Continuò a deprimerei ogni giorno di più e bla bla bla
Ora mai ho dimenticato cosa significhi essere felice
La mia pancia ha appena brontolato
Ed io non ho intenzione di farla smettere

Sono tornata da poco dalla pediatra per dei dolori di pancia che ho ultimamente
Dice che possono essere delle cisti o lo stress
Quindi mi ha detto di fare l'esame delle urine
PANICO
Nelle urine il fumo si vede?
Su internet dicono di no
Sono 5 giorni che non fumo ... Non dovrebbe esserci traccia di nicotina vero???
Se sapete qualche cosa vi prego ditemelo !!!

D.a
C:/
P:/
Palestra 230 kcal bruciate
M: the con 5 fette biscottate :( ( hanno tante calorie??)
C:

1 commento:

  1. Non sono informata :\
    in ogni caso non credo comunque che il medico non abbia l'accortezza di spifferare qualcosa a tua madre a riguardo!
    Una fetta biscottata ha 25\30 calorie circa :)

    RispondiElimina