venerdì 23 novembre 2012

I'm living a lie

Oggi
Mi sono resa conto che sto perdendo tutto
Che questa malattia mi sta portando via tutto
Oggi stavo perdendo le mie amiche
Non me ne stavo rendendo conto
Già andava avanti da un po' questa storia
Troppa gente sapeva di tutto questo

Ma la cosa che mi fa ridere ma allo stesso tempo piangere é il fatto che.. Tutto quello che ho scritto a loro sono bugie
Bugie per toglierli dalla testa cose c'è sono vere
Che rispecchiano la realtà
La mia realtà
Io non voglio abbandonare tutto questo

Oggi in paletta ho iniziato un nuovo corso
Dura 12 minuti e ci sono tanti esercizi che tu devi svolgere in 20 secondi tutti uno dietro l'altro senza mai fermarsi
E si suda tantissimo
E non avevo pranzato o ingerito nulla e la sensazione di vuoto che avevo era... Bellissima
Ho sentito di nuovo la sensazione di essere leggera, vuota ed è stato bellissimo

E... Non voglio interrompere tutto questo
Ora scrivendo tutto questo mi sta venendo da ridere
Ma penso sia per il nervoso
Per non scoppiare in una credi isterica
Non lo so

Non si neanche cosa io abbia scritto
È tutto una bugia

Nessun commento:

Posta un commento