domenica 18 novembre 2012

I just want believe in me !!!

Sono grassa
Non ce nient'altro da dire
Da aggiungere

Spero in una cosa che non accadrà mai

Mi prendono gli attacchi di rabbia quando sono davanti allo specchio a guardare il mio corpo
A mettere bene i vestiti che indosso per nascondere i miei difetti
Sto li davanti a convinceremo che un giorno cambierò
Diventerò magra
Che sono scesa di peso
Che sto bene così
È bla bla bla
Ma quella convinzione dura solo il tempo di dirlo che già mi accorgo che non é così
Un giorno NON cambierò
NON diventerò magra
NON sono scesa di peso
NON sto bene così

Voglio tagliarmi
Ma mia madre che mi controlla ogni tre secondi me lo impedisce
Vorrei vomitare l'anima
Mi sento così piena, stracolma...
Sento il cibo ancora in bocca dopo 3 ore
Lo sento che galleggia nel mio stomaco
Non vede l'ora di uscire
IO VOGLIO FARLO USCIRE

STO IMPAZZENDO OGNI GIORNO DI PIÙ
Vorrei parlare con qualcuno ma nessuno mi capisce veramente
Neanche le mie "amiche"
Ogni volta che gli dico qualche cosa riguardante alla mia situazione (dato che loro lo sanno) mi rispondono
"Parlo con tua madre"
Ed io mi chiudo sempre di più in me stessa
Mi rimane solo questo blog

Continuo a vedermi le sfilate di Victoria's Secrets
Quanto sono belle
Sono degli angeli
Così leggere che le loro ali pesano più di loro
Così magre, belle ...
Vorrei essere come loro
Un po' di trucco qui, un po' qua, un reggiseno, mutande, un paio di tacchi 20, un paio d'ali e via ...

Volare....
Volare via
Da tutto, da tutti, da nessuno

1 commento:

  1. Non demordere mai. Sarai chi vuoi essere, tieni duro. Tieni duro.
    Lotta, lotta.. nulla si ottiene senza il sacrificio!

    RispondiElimina