mercoledì 28 novembre 2012

Vorrei non essere me stessa ...

"Per quel che vale... non è mai troppo tardi, o nel mio caso, troppo presto per essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi... puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo, possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio. Spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa delle tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero"
~Winterglirls

... Continuo a leggere questo pezzo del libro
Ed io di me, della mia vita penso tutto il contrario
Io non la trovo la forza per ricominciare
E quelle poche volte che l'ho trovata .. Era solo un'illusione ...
"Comincia quando vuoi, puoi cambiare o rimanere come vuoi..."
Io non voglio rimanere come sono
Non voglio cominciare quando voglio
Io voglio cambiare e subito ...

Mi sto impegnando dal punto di vista scolastico..e ne sono felice
Almeno non ho un'altra rottura di scatole

Il ciclo sta finendo
E non vedo l'ora di pesarmi

"Facciamo una cosa ... Ti pesi davanti a me ogni settimana .. Devo arrivare a questo?"
"No, mamma non ce n'è bisogno, sto mangiando e tutto ... Non parliamone più"

~spero non lo faccia veramente ...

2 commenti:

  1. per me è sempre tragedia qundo mia madre vuole pesarmi.. io per lei sono magra per me no.. in ogni caso sono contenta di seguirti su istagram sei cosi bella ! *-*
    ora mi chiamo iceemotion quindi sai chi sino.
    un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio dio grazie mille, anche se ovviamente io non la penso così
      Vale lo stesso per te eh :)

      Esatto!!
      Loro ti dicono "non ce ne é bisogno" e bla bla bla
      MA NON GLI DO RAGIONE
      e poi sinceramente ho visto le tue foto e tu sei molto più magra di me !! Sei veramente perfetta :)
      Un bacione

      Elimina