sabato 17 novembre 2012

Is it a dream???

Non so come sia possibile
Non so se sia possibile
Ma ieri mattina ero 59.8
E questa mattina sono CINQUANTA NOVE PUNTO TRE
0.0
Si, sono contenta, ma voglio continuare a scendere sempre più giù ..

É vero ieri ho saltato il pranzo e la cena ... Ma tra i due pasti ho mangiato un po' di dolci ... Quindi pensavo che sarei stata sul 60 .-.
Ho paura che sia solo un fatto di sgonfiare

Ci sono salita tre volte per vedere se era vero ....
Così vicino al 58 ma anche così vicino al 60

Questa mattina esco con mio padre a fare un po' di shopping per sua sfortuna !!
Aggiornerò dopo <3

C'è qualcuno???
...io parlo da sola ora mai ....

3 commenti:

  1. hai pochi lettori fissi e forse non si collegano tutti i giorni, magari per questo non ci sono molti commenti. Prova ad andare in giro per i blog, seguire la gente e commentare con un invito a passare dal tuo! ;)

    Cmq penso che si può essere solo che contenti quando il peso è sceso nonostante ci si è concessi un sgarro non dietetico! ;)
    Povero tuo padre, ma beata te... io devo aspettare i saldi! XDD

    Un abbraccio =D <3

    RispondiElimina
  2. ahh eccomi qui, comunque mi fa piacere che tu sia passata(:
    Buona fortuna, e tieni duro!!

    Ti abbraccio.
    Quanto sei alta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa piacere anche me che tu sia passata da me :)
      Comunque sono alta 1.68

      Elimina