mercoledì 14 novembre 2012

Quel cazzo di 5 :)

Eccomi tornata
Non vedevo l'ora
Ed il motivo mi spaventa
Ovviamente avevo voglia di rivedere mia madre e il mio cane e di stare a casa mia e bla bla bla
Ma la cosa più... Importante .. Era che volevo pesarmi
Volevo vedere se i risultati di questi due giorni si sarebbero visti su quella macchina
E si sono visti
Cazzo ho visto quel cazzo di 5 su quella cazzo di bilancia
Di, era 59.9 ... Ma sono in mezzo alla giornata e non é la stessa cosa della mattina .. vero ?!?
Vabbe, non resistevo e una tra le prime cose che ho fatto é stata pesarmi
Ieri mattina, prima della partenza, mi ero pesata e segnava 60.2 ed oggi alle 16.05 segnava 59.9
Devo continuare così per ora VOGLIO ARRIVARE A 56 !

"Hai mangiato"
"Si mamma ho mangiato tutto e sono pure piena"
Questa mattina ho fatto colazione xo .. Forse troppo sostanziosa... Yogurt con un pugno di cereali e la punta di un cucchiaio di Nutella -.-
Mi deve venire il ciclo ... Ed inizia anche la voglia x la Nutella ... Me lo potevo risparmiare però
Le mie amiche continuano a dirmi di mangiare e che sto bene e che sono incazzate ma non cambia nulla

A parte tutto sono stata bene e stranamente mi sono divertita

Mia madre penso che abbia capito tutto
Ha iniziato a farmi i discorsi sul piacere a se stessi, sull'ANORESSIA e penso che abbia visto anche i video che mi vedo su youtube

"Hai mai visto un ragazzo o una ragazza anoressica"
"No"
~SI~
"Come no ne hanno parlato l'altro giorno in tv"
"A si"
~Cazzo~
"Ecco pensi siano belli"
"No, che schifo"
~Si, vorrei essere come una di loro~
"Allora cerca di piacerti, non ci serve un altro problema "
"Ma perché stiamo parlando di queste cose"
~CAZZO, BASTA~
"Perché si"
E poi è finita così mentre io finivo di bere il the

Non so cosa stia succedendo
Ma mi sento forte
IO VOGLIO ARRIVARE AI 56 !
PRIMA DI SUBITO

Nessun commento:

Posta un commento