mercoledì 7 novembre 2012

Per ora ancora non mi ha detto nulla
Spero che C. alla fine non se ne sia accorta dei tagli
Lo spero veramente tanto

Ieri sera ho pianto tanto
A scuola ed anche fuori mi sento sola
Ora mi chiamano solo per i compiti..
Prima non era così
Ne ho parlato con mia madre
Lei dice che è solo un periodo...
Lo spero
E quindi sono andata a scuola con gli occhi gonfissimi e doloranti e purtroppo non sono andata in palestra perché mi fanno male ed anche la testa
Che palle !!

In più oggi ci hanno dato le autorizzazioni per la gita che la scuola organizza tutti gli anni di due giorni "per l'inserimento" del biennio -.-"
Quindi non so neanche come saranno quei due giorni
L'unica cosa positiva è che non mangierò !!!

D.a:
Colazione:/
Spuntino:/
Pranzo:/

1 commento:

  1. Io spero invece che cè lo dica..perchè hai bisogno d'aiuto..!
    non smetterlo mai di pensarlo e sopratutto di dirlo.

    Non puoi continuare cosi per sempre

    RispondiElimina