lunedì 5 novembre 2012

IO non sono più IO

Mi guardo allo specchio e piango
Pensando a come io mi sia ridotta

Sono stanca
Non riesco a scrivere un post ..allegro
Lo so, sarò una palla
Ma questo è l'unico posto in cui riesco a scrivere come mi sento veramente
Perché io non sono felice
Io non sono come la gente mi vede
Io sono tutte quelle cose che ci sono scritte qui dentro

Io sono il non mangiare a pranzo
Io sono il mangiare e poi sentirsi in colpa
Io sono la lama che passa sopra il mio polso quasi ogni giorno
Io sono quel braccialetto che copre la vera me
Io sono quelle gallette di riso con poche calorie
Io sono quel the verde
Io sono quella che non si vede

Io non sono quella che sorride
Io non sono quella che ha gusto nel mangiare
Io non sono quella che riesce a mettersi quello che vuole
Io non sono quella che vuole bene a se stessa
Io non sono quella che è riflessa su quello specchio
NON LO SONO PIÙ !

Nessun commento:

Posta un commento