lunedì 14 maggio 2012

1° ABC

Buona sera fancifulle :)
Com'é iniziata la settimana?!?
A me con l'inizio della settimana é iniziata pure l'ABC diet!
Ho deciso di non prenderla alla LETTERA, ma di fare qualche cosa di simile...
Oggi mia madre stava per scoprire che a pranzo prima di andare in palestra non mangio nulla, e di conseguenza neanche a pranzo.. Ma per fortuna sono riuscita ad inventarmi una scusa!
Comunque il mio peso iniziale é 66.1
Anche se con il ciclo mi sono dovuta pesare ugualmente... Ora penso di pesarmi Venerdì per confrontare il peso

D.a
Colazione: /
Spuntino: /
Pranzo: /
Un ora di palestra in cui ho bruciato intorno alle 280 kcal
Merenda: una coppetta piccola di gelato allo yogurt (75 kcal)
Cena: bresaola (100g = 151 kcal), una porzione di zucchine in padella ( intorno alle 130 kcal) e una mela (80 kcal)
In totale sono 436 kcal obbiettivo = 500 kcal

Sono contenta anche se il gelato potevo risparmiarmelo :)

2 commenti:

  1. e perchè tesoro? stai perfetta con le calorie ti sei concessa tutto e il gelato allo yogurt di certo male non ti fa!
    sei stata bravissima!:)

    RispondiElimina
  2. Bravissima, cerca di tenere l'ABC solo come guida :)
    Però è vero, almeno prima di andare in palestra dovresti mangiare qualcosa.. Un minimo, tanto per non collassare..
    Un bacio

    RispondiElimina