venerdì 18 maggio 2012

Dukan

Buon pomeriggio ragazze :)
Volevo chiedervi una cosa.... Conoscete la dieta dukan??? Una mia amica ha perso tre chili in una settimana ... Voi cosa ne pensate??
Un bacio

5 commenti:

  1. Ciao giulia..mia mamma oggi mi ha portato a casa il libricino della dieta dukan. un riassunto però il suo..mia sorella ha il libbrone.
    lho letto e allora è diviso in alcune fasi.
    la prima fase devi assumere solo proteine e perdi perso..
    per questo la tua amica ha perso tre kg in una settimana..considerando che sn liquidi però almeno 2.
    cmq per mia sorella ha sempre funzionato tranne ora. che è in crisi perchè seguendo la dieta dukan nn riesce piu a dimagrire.
    se ti va tu provala

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho intenzione di prenderlo anche io il libro, così mi informo un po' di piu... Comunque é pure carina perché questa mia amica si cucina tutte le cose "dukan" che trova su internet.. Da lunedì vedo se riesco ad iniziarla ... Intanto fino a questa settimana finisco ABC...
      Grazie

      Elimina
  2. Io l'ho seguita per un mesetto, ho perso i 3 kg iniziali e poi non ho più perso nulla, dopo qualche settimana di peso stabile sono addirittura ingrassata nuovamente... Avevo addirittura comprato il libro!

    RispondiElimina
  3. Hanno appena radiato dall'albo il signor Dukan, fatevi due domande. Una dieta iperproteica come quella danneggia i reni ed il fegato, se una la vuole fare deve fare esami del sangue e delle urine almeno ogni 15 giorni, è davvero rischiosa!!

    RispondiElimina
  4. la dieta dukan è la solita iperproteica, ce ne sono un mondo in giro e praticamente ogni deficente la prende cambia 2 verdure mette o toglie un integratore, aggiunge una bistecca e la fa passare per la dieta del secolo, devo dire che secondo me la dukan è quella più onesta perchè tanti per fare una proteica ti fanno acquistare i loro alimenti in busta (che visto che son venduti da loro costano davvero uno sproposito tipo 20 eur per 7 buste)
    questi prodotti li ho trovati da miceur discount.it per la metà (quindi pensa quanto guadagnano)..se vuoi provarla funziona..ma non farla mai per più di 20 giorni poi stai molto attenta al mantenimento che è la che ti giochi tutto (e funziona benissimo pure senza le buste solo che all'inizio batti di più la fame)

    RispondiElimina