martedì 15 maggio 2012

2º ABC + sfogo

Buona sera ragazzuole!!
Questa giornata ha avuto pochi lati positivi e mooolto lati negativi purtroppo!

I lati positivi sono:
Che non mi ha interrogato in scienze .. Hahaha
Che oggi ho resistito alla tentazione della torta al limone di una amica di mia madre :)
E ultimo ma non per importanza oggi con mia madre abbiamo fatto il cambio di stagione e sono stata felice del fatto che la maggior parte dei pantaloni erano larghi e le magliette che non mi stavano ora mi stanno anche se ovviamente io trovo ogni difetto possibile immaginabile

I lati negativi sono:
Oggi mi sono sentita fuori posto con me stessa, non so spiegarlo bene... Ma andavo in un posto e volevo scappare, andare via.. Forse scappare da me stessa .. Non lo so..
Ritornando al discorso del cambio di stagione... Mi provo una maglietta e io faccio : no mamma non mi piace..
M: ma che dici, ho visto in televisione tutte LE MODELLE le portano
E la prima volta non mi ci sono fermata piu di tanto.. Poi pero continuava con ogni cosa che io mettevo e che non mi piaceva " ma LE MODELLE lo portano così, ho visto LE MODELLE e bla bla bla" e io morivo dentro... Poi non ce l'ho fatta piu, mi sono tolta la maglietta e gli ho detto" io non sono come le modelle mamma, lo sai che ci sto male, perché fai così.. NON SONO COME LORO, mi fai del male"
E me ne sono andata in bagno a piangere!
E lei invece pensa che io la tratto male e quindi si è incazzata con me ... LEI?!?
Non sa quanto cazzo vorrei essere come loro e mettermi quello che mi pare.
LEI NON SA UN CAZZO DI QUELLO CHE LE STO TENENDO NASCOSTO
Non sa ce sto attenta ad ogni cosa, non sa UN CAZZO DI NIENTE!

Il mio stomaco brontola ma non ho voglia di mangiare nulla fino a questa sera, perché io non sono uguale alle modelle e non ho il diritto di mangiare se voglio diventare come loro..

D.a
Colazione: /
Spuntino: /
Pranzo: /
Un'ora di palestra dove ho consumato all'incirca 280 kcal
Merenda: /
Cena: insalata ( intorno alle 7 kcal) con sovra cosce di pollo alla piastra ( non ho trovato le calorie ma penso che siano intorno alle 200 kcal o meno)

Calorie consumate= intorno alle 207 o qualche cosa di piu
Obiettivo= 500
Secondo giorno superato :)
Mi avanzano circa 300 kcal che aggiungo a domani se ne ho bisogno

P.s: scusate per le parole ma non ce l'ho fatta!
UN BACIONE GIGANTESCO :*

6 commenti:

  1. Tesoro mi dispiace che le parole di tua mamma ti abbiano fatto così male.. Spesso chi ci sta attorno non si rende conto che delle semplici parole possono ferire e provocarci un forte dolore dentro..
    Ma tu non devi essere una modella, tu sei tu e meriti di essere felice indipendentemente dalla tua taglia, indipendentemente da tutto!
    Forza, combatti per la tua felicità!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      Grazie veramente di starmi vicina !!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Cucciola mi dispiace per la discussione di tua madre ma sono convinta che non abbia parlato in mala fede.
    Voleva solo farti capire che quella maglietta cè lhanno tutti..le modelle vestono la moda di ora..
    non ti voleva di certo farti stare male ed è per questo che si è arrabbiata lei,perchè le sue parole di certo non volevano ferirti e tu hai reagito cosi..e lei non sapendo niente non capisce..vede solo che le rispondi male e senza motivo.
    La coscia di pollo alla griglia non condita credo che abbia meno calorie di quelle scritte da te..il petto di pollo alla griglia ne ha circa 110..vedi te..:)

    ti stringo forte cucciola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che lei non sa (?) pero sa che costo male e sa che non vorrei essere quella che sono... Vabbe passera anche questo!!
      Grazie anche a te di starmi vicina, ci sei stata dall'inizio.. Grazie <3

      Elimina
  3. Le modelle non vanno prese come esempio, spiegalo bene a tua mamma. Non nel senso che non siano magre, anzi, ma non è sempre vero che stanno bene con tutto, o che se su di loro mettono qualcosa allora vuol dire che quel qualcosa deve stare bene anche alle altre ragazze (anche se queste altre ragazze sono altrettanto magre e belle).
    Stai tranquilla, ottimo D.A.!
    Ti seguo :*

    RispondiElimina
  4. ma tua madre mi chiedo cosa pensi veramente di te..
    se solo per una maglietta parla in terza persona..usando le modelle..
    ma lei..TI vede?
    non sentirti in colpa per il litigio e perchè sei stata male..
    sembra quasi che tu non voglia ferire nessuno..a parte te stessa..
    ma hai fatto bene a rispondere così a tua madre..
    spero lo abbia capito..
    è la sensazione più triste non essere 'viste'..
    penso di averti chiarito cosa intendo.
    perchè è un fatto fisico ma ne va al di là..
    è empatia emotiva...

    ti abbraccio stretta

    RispondiElimina