giovedì 17 maggio 2012

4º ABC

Seeeera!
Oggi non so cosa dirvi ... BELLO EH ;)
Comunque .. Domani vado a casa di questa mia amica e credo di sforare un po' con il mio obiettivo (100kcal piu 300 del secondo giorno) spero di no pero...
Oggi non sono andata in palestra ma sono andata a giocare un ora a tennis il pomeriggio e quindi ho dovuto mangiare un carretta da 100 kcal per "pranzo" ... Non so quanto abbia consumato giocando a tennis...

Scusatemi per le mie poche parole.. Ma non so veramente cosa scrivere oggi... Scusate

D.a:
Colazione: /
Spuntini: /
Pranzo: barretta da 100kcal
Ho giocato un ora a tennis
Cena: petto di pollo alla piastra ( 100 grammi = 110 kcal) con dei funghi crudi con le scaglie di parmigiano (non so quanto sia pesata la mia porzione ma ne ho mangiati meno di 100g che equivalgono a 27 kcal)

Obbiettivo: 400kcal
Kcal assunte: 237kcal
Obbiettivo raggiunto :D

Un bacione grande e scusate ancora per il post orrendo :(

2 commenti:

  1. ma tesoro..
    la colazione la devi fare.
    sempre e cmq
    anche un caffè una minima cosa falla..eh!
    mangia di piu..
    se i tuoi obbiettivi sono 400 kcl e ne assumi 237 in piu fai un ora di sport..perchè tennis è pur sempre sport..non va bene :(
    devi assumere quelle kcl..al massimo la differenza dovrebbe essere di poco ma non la metà!:( stai piu attenta..non voglio che ti fai prendere la mano da questo circolo orribile che ha rovinato molte vite compresa la mia.
    senza portare nulla di buono
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Ha ragione Rebecca, la colazione è importante..
    Hai assunto pochissime calorie e hai bruciato parecchio con tennis!
    Per oggi vai tranquilla, pensa a divertirti con la tua amica e non preoccuparti se sfori con le calorie.. :)
    Un bacio

    RispondiElimina