martedì 22 maggio 2012

.

Perché lo fai?
"non lo so.. Lo faccio e basta.."
Non é vero.. Io lo so... E di conseguenza lo sai anche tu... Dimmi, perché ??
"perché... Te l'ho detto lo faccio e basta... Non ho una motivazione.."
Di motivazioni non ne hai una, ne hai MILLE... Ma questo non mi sembra il modo giusto per risolvere i problemi..
"voglio solo essere felice.."
E tagliandoti pensi che diventerai felice?
"nel momento in cui lo faccio non sento piu il dolore che provo pensando di non essere felice nella MIA VITA...
Quando lo faccio mi sembra di esserlo..."
Esatto ... TI SEMBRA ... Ma non é così..

Questo é il discorso che mi sono fatta con me stessa tornata a casa e dopo aver fatto cose che non avrei dovuto fare..
Oggi non é giornata... Come sempre d'altronde ..

Sono felice se la vostra giornata sia andata meglio... La mia no decisamente...

Mi sveglio, vado a scuola, torno a casa, ceno, vado a dormire sempre con quel sorriso falso sulle labbra, un sorriso che di vero non ha niente, un sorriso che se vorrebbe scomparirebbe all'istante, ma non può.. Non può farlo altrimenti la persona che lo porta sembrerebbe sempre depressa, non può farlo altrimenti la gente chiederebbe spiegazioni che non possono essere spiegate... non può E BASTA!

Ora mai la mia vita é fatta solo da "non posso", non posso mangiare, non posso comprarmi quello che voglio, non posso ingrassare, NON POSSO VIVERE!

Non ce la faccio piu... Vorrei scomparire da un momento all'altro.. Non voglio essere quella che sono, non voglio avere sempre quel sorriso sulla faccia, voglio avere un sorriso VERO, voglio sorridere alla vita, voglio sorridere a me stessa...
Ma questo non mi é concesso... Almeno ORA non mi é concesso...

Ma io non voglio aspettare...

3 commenti:

  1. Basta. Non ha senso vivere con un sorriso finto sul volto. Perchè? Se hai dei problemi, non stai bene, perchè devi continuare a nasconderlo, facendoti solo un male ulteriore?
    Non affrontare il tuo dolore da sola. Non ridurti anche tu a tagliarti e a mostrare un sorriso che di vero non ha nulla.
    Cerca qualcuno che ti ascolti e fatti aiutare, ti prego... Devi farlo per te stessa.
    Ti stringo forte <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho provato a parlarne con qualcuno, anche troppe volte...
      Io parlo, loro stanno li ad ascoltarmi e dopo torna tutto come prima, come se non avessi detto nulla a nessuno.
      Ora mai ci ho perso le speranze ...

      Elimina
  2. perchè non sei te stessa? non avere paura di ciò che possono pensare gli altri.
    Anzi meglio perchè ti possono solo aiutare..
    NOn tagliarti piu ti prego..ti rimarranno delle cicatrici a volte indelebili!..
    Io non ci credo che non hai nessuno che ti possa stare vicino ascoltarti capirti ed aiutarti.
    Non ci credo che le persone che ti circondono sono tutte cosi stupide...non è possibile:(!
    parla con la persona a te piu cara...fallo..ma parla sinceramente e con il cuore e di tutta la verita!:(
    ti stringo tanto tanto!

    RispondiElimina