mercoledì 16 maggio 2012

3º ABC Never Say Never

Seeeera!
Ho un po' di cose da raccontarvi oggi :)

Oggi terzo giorno di dieta... Come sta andando??? Bene, anche se mi sento un po' debole certe volte... Ma devo riuscirci.
Oggi in classe nostra é venuto il preside a farci tuuuutto un discorso sul nostro comportamento e il nostro rendimento scolastico e bla bla bla...
E in tutto il suo riscorso solo una frase mi ha colpito: MAI DIRE MAI!
Penso che anche nel nostri caso c'entra qualche cosa...
Non dobbiamo mai mollare, mai smettere di credere in noi stesse e in quello che facciamo, ci sono i momenti brutti, forse anche troppi, ma noi dobbiamo imparare ad affrontarli e soprattutto a superarli...
La nostra é come una sfida contro il nostro corpo, che dobbiamo e vogliamo VINCERE, per noi stesse.

Questo venerdì vado a casa della mia migliore amica,M., (magrissima beata a lei), e dormirò da lei, e non ho idea di cosa potrò mangiare da lei... E dato che il venerdì non dovrò superare le 100 kcal ho intenzione di aggiungere quelle avanzate di ieri, 300, almeno per stare un po' piu tranquilla :)

Oggi non sono andata in palestra, ero troppo stanca e non mi andava, quindi a pranzo sono uscita con la mia migliore amica sempre M. e mi sono presa un hamburger di carne, anche se mi ero ripromessa che non avrei mangiato nulla a pranzo :(
Invece a cena ho intenzione di mangiarmi un filetto di carne con l'aceto balsamico e POCHE patate che mia madre ha cucinato come contorno...

D.a:
Colazione: /
Spuntino: /
Pranzo: hamburger da 150 kcal ( poi forse sono un po' di piu o di meno ma la differenza é minima)
Cena: filetto di carne con POCHE PATATE ( non so quante kcal sono :( se lo sapete o lo trovate me lo potreste dire per favore?!?)

L'obiettivo di oggi= non superare le 300 kcal
Anche se mi sento di averle superate :( se è così le toglierò a quelle di venerdì!

P.s: con mia madre ancora non ho chiarito e ancora mi fa male pensare a quelle cose anche se non era sua intenzione

A voi come procede la vostra vita in generale??
Vorrei ringraziare di cuore Rebecca e Barbara per starmi vicino!
Cercherò anche io di stare vicino a coi per quello che posso !
Grazie di cuore <3

2 commenti:

  1. Ma che tesoro..grazie a te..nel mio blog ti ho dato il premio che ho ricevuto anche a te.
    uhm le patate dipende come sono fatte..
    bollite ogni 100 grammi 71..al forno condite qualcosina in piu..
    fritte cerca di evitare proprio anche se sono le mie preferite!!
    sai..se la tua dieta ti dice lunedi 100 kcl martedi 500 mercoledi 1000 giovedi 300
    e per ora hai fatto bene fino a martedi,puoi tranquillamente fare giovedi 1000 e mercoledi 300.
    Cioè inverti tranquillamente i giorni delle kcal cosi puoi stare tranquilla per quella sera con la tua amica..e la tua scaletta non la manchi di certo :)

    RispondiElimina
  2. Cucciola, non devi ringraziare, è un piacere per me sostenere te e le altre ragazze :)
    Mi piace la frase che vi ha detto il preside, "mai dire mai". Direi che può stare bene in ogni situazione, e come dici tu anche per noi.
    Non ammazzarti con il contare le calorie o sentirti in colpa se "sfori" dalla dieta.. Mangi comunque sempre poco, SEI FORTE. <3
    Un bacione

    RispondiElimina