mercoledì 9 maggio 2012

Mollo tutto... O forse no..

Cazzo cazzo non é possibile!
Oggi quando sono tornata a casa mi sono sentita male.. Sudavo freddo, mi girava la testa e non mi reggevo in piedi...
Io:mamma ti giuro ho mangiato un tost insieme a delle mie amiche (non é vero)
M:tu tu stai sentendo male perché non hai mangiato... Giulia ti rendi conto..non stai mangiando piu.. Questa è una malattia, già abbiamo i nostri problemi.. Ci manca solo che tu ti ammali e siamo a posto...
Mi sono vergognata nel negare, mi sono vergognata nel farla passare come una stupida.
Quindi mi ha costretto a mangiare
Mi faceva: brava brava, mangia mangia..
E io morivo dentro perché non volevo mangiare, non dovevo se volevo raggiungere il mio obiettivo, invece é andato tutto a puttane.

D.a
Colazione: /
Spuntino: /
Pranzo: prosciutto, mozzarella, pane ... Per volere di mia madre
Cena :insalata con petto di pollo e verdure grigliate

1 commento:

  1. hai fatto bene a mangiare!
    dobbiamo dimagrire ma non morire!
    devi mangiare tesoro...hai fatto bene bene!!!!!
    mangia di piu.

    RispondiElimina