lunedì 21 maggio 2012

8° ABC prova costume? No grazie..

Salve cucciole!
Oggi sono contenta solo per una cosa.. Per il fatto che non ho il debito a latino ..che culo..

Comunque, oggi tutte le mie amiche che si organizzavano per andare al mare e io che mi inventavo una scusa per non andarci ..
Saranno li tutte in costume magre come un chiodo e a me non va di fare la grassottella del gruppo, anche se già la faccio... A maggior ragione non voglio andare al mare e di conseguenza farmi vedere in costume ...
Non sono ancora pronta per la prova costume, assolutamente no, purtroppo..

Sono depressa, mi sento inutile...
Spero solo di scendere con il mio peso ancora,ancora,ancora e ancora

Oggi non é andata male con il cibo, anzi..

D.a:
Colazione: /
Spuntino: /
Pranzo: /
Un ora di palestra
Merenda: una mela (100g =45 kcal)
Cena: bresaola (100g=151kcal) e dei funghi crudi (100g=21 kcal, anche se penso che ne mangerò di meno)

Obbiettivo giornaliero:400kcal
Kcal assunte: 216 kcal
Obbiettivo raggiunto ;)

5 commenti:

  1. tesoro ti capisco..neanche io voglioandare a mare per ora..
    ma la colazione fallaaaaaaaaaaaaa
    i lpranzo pure
    nn devi saltare nienteeeeeeeeeeeeeeeee
    ascoltamiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La colazione ora mai é diventata un abitudine non farla, da quando ero piccola.... Mi sveglio la mattina e non riesco proprio a mangiare.. Mi viene da vomitare proprio..

      Elimina
    2. sbagliato sbagliato sbagliato.
      La colazione è il pasto piu importante della giornata!
      non è che appena ti svegli devi mangiare le uova come in america..
      ti svegli ti lavi ti vesti e poi ti prendi anche un caffè..o un biscotto..o uno yogurt..o un succo..berrai prima o poi:)
      e il pranzo fallo pure..

      Elimina
  2. Cucciola, la prova costume è un po' il cruccio di ognuna di noi.. Io non vado al mare da anni ed evito accuratamente anche lago, fiume, piscina, qualunque cosa che mi faccia venire l'ansia.
    Cerca di essere forte, so che lo sei.
    Oggi hai mangiato pochissimo e hai fatto tanta attività fisica, BRAVISSIMA!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao :) ..non immagini quanto ti capisca, io non ci riesco a mettermi in costume ed ogni estate mi invento scuse per evitare la situazione! ..io sono nuova e ho appena aperto un blog, se ti va passa!
    Forza e coraggio, un bacio!

    http://dolce-mariposa.blogspot.it/

    RispondiElimina