martedì 29 maggio 2012

Ciao..

Eccomi qui, nello spogliatoio della palestra con una scarpa si e una no, pronta per riprendere quello che ho lasciato!

Sono entrata in palestra e mentre mi toglievo la prima scarpa mi sono ricordata di cosa avevo lasciato in sospeso...

Questa settimana é stata dura, ero depressa e non volevo stare attenta al cibo... Ho mangiato quello che mi andava... Mi sono sentita anche sola senza il blog..
É stata una settimana strana, come se ci fosse qualche cosa che mi impedisse di entrare qui e scrivere ...
É stato brutto e mi siete mancate..

Non so quanto ho preso, penso che un chiletto l'ho preso e ora sono pronta a riperderlo, ed a perdere anche gli altri...

Ora sono in palestra, ritorno questa sera ne passo da voi a rimettermi in paro con voi!
Vi voglio bene, scusate l'assenza e le poche parole !!

1 commento:

  1. Cucciola non devi scusarti di nulla! Ogni tanto una pausa può starci, possono esserci mille motivi, dai più banali ai più seri. Tranquilla, davvero.
    Se hai ripreso un po' di peso non agitarti e pensa che puoi benissimo rimediare. Dimagrire è una cosa che ti sei imposta tu, non c'è nessuno a farti pressione, nessuno che ti mette fretta.
    Hai preso un chilo? Bene, hai tutto il tempo che ti serve per riperderlo..
    Un bacione <3

    RispondiElimina