lunedì 7 maggio 2012

"Sophie"

http://www.youtube.com/watch?v=XTFK5j8vqvw

Sophie non può finire la sua cena
Sophie dice che ha mangiato troppo
Sophie cerca di farsi più magra
Dice che mangia troppo
E suo fratello dice, stai scherzando!
E il cuore di sua madre è spezzato
Sophie aveva un duro periodo da superare
E alle spalle sophie sperava.

Lei può essere come tutte le altre ragazze
Essere solo come le altre ragazze
Vivere in un mondo ordinario
Solo adattarsi, ad un mondo ordinario
Solo adattarsi come una ragazza ordinaria

Sophie perde peso ogni minuto
Come potrebbero andare peggio le cose?
La famiglia di Sophie non capisce
Danno lei tutto quello che hanno
e sua sorella non vuole smettere di piangere
perchè suo fratello ha detto che sta morendo
perchè suo padre ha detto che è in punto di morte
Sophie dice che sta provando realmente
Il problema è che Sophie è bugiarda.

Come ha preso questa strada?
Come ha preso questa strada?
Mentre prova a nasconderlo.
Cosa prende per dire
Cosa prende per dire
Lei sta morendo. Lei sta morendo.





                                                                                                                                                  Bacio :*

2 commenti:

  1. l'ANORESSIA la bulimia sono brutti mali.
    Stanne lontano più che puoi.
    Ti portano solo via gli anni della tua vita,se non la tua vita stessa!

    RispondiElimina
  2. io sono malata di anoressia da un anno
    ogni volta che mangio qualche cosa di sbagliato mi viene in mente l'immagine della bilancia con il mio peso, è orribile...
    perdo peso e mi sembra sempre poco, mi guardo allo specchio e mi vedo sempre più grossa di quello che sono.
    prima mi ingozzavo nel vero senso della parola, aspettavo che mia madre uscisse di casa e ingurgitavo roba senza sapere cosa stessi mangiando.
    poi decisi di smettere..non di ingozzarmi, decisi di smettere completamente di mangiare.
    ho pianto, piango ancora oggi perché so che la mia vita è cambiata..
    è legata a quello schifino cibo e a quella fottutissima bilancia
    scusa per lo sfogo

    RispondiElimina