domenica 13 maggio 2012

ABC diet

Buona sera bellissime!
Oggi giravo per il blog e mi è capitato un blog che parlava della ABC diet
Ho intenzione di iniziarla da domani, anche se so che certe volte sgarrerò anche se non devo, pero voglio provare a farla!
Consiste in una "dieta" di 50 giorni dove sono scritte solo le calorie da consumare al giorno, certi giorni ci sono dei digiuni completi, ma non penso di poterli fare con mia madre tra i piedi, quindi penso di non fare i digiuni completi ma solo a pranzo!
Vediamo come va... Domani mi devo pesare per forza anche se ho il ciclo per questa dieta, anche se so che al mio peso normale si aggiungerà il gonfiore ... Pero Vabbe..

Come vi é andata la domenica?? Io sono dovuta rimanere dentro casa a studiare FISICA PERCHÉ QUELLA ZOCCOLA DELLA PROFESSORESSA DOMANI MI INTERROGA E IO HO DOVUTO STUDIARE DEGLI ARGOMENTI ARRETRATI E ORA LA MIA TESTA STA SCOPPIANDO!
Comunque tantissimi auguri alle vostre mamme :*
Un bacione :*

P.s: nella foto "fast" indica il digiuno

23 commenti:

  1. Cucciola, l'ABC Diet è bella restrittiva e soprattutto col caldo che è arrivato, rischi di avere dei malori credo..
    Però sapendo già che "sgarrerai" o che i digiuni completi non potrai farli, tanto meglio. Prendila come "idea guida", apportando delle modifiche secondo le tue comodità. Non prenderla troppo seriamente, così quando anche assumerai più calorie del previsto, eviti di andare in paranoia :)
    Resisti, alla fine della scuola manca solo un mesetto!
    Ti stringo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi infatti non penso di farla PRECISA perché non ce la farei, pero se un giorno mangio meno calorie di quelle indicate le scapo al giorno successivo ...
      Non vedo l'ora che finisca !!
      Un bacio grande :*

      Elimina
  2. Tesoro non ti conviene fare questa dieta..io mangio all'incirca tra 300 /400 kcl al giorno..non so come farei se scendessi un pò di piu..visto che già a volte mi sento male!!!! ed è meglio solo aumentarle.
    Aggiungi delle calorie..raddoppiale..
    dimagrirai lo stesso!
    NOn prenderla seriamente perchè è difficile ed impossibile quasi. come dice barbara usala come guida..
    un bacione!

    RispondiElimina
  3. Sisi infatti é quello che farò :)
    Grazie a tutte e due
    Un abbraccio :*

    RispondiElimina
  4. E' una dieta stupida, blocca-metabolismo e ingrassante. Sì, hai letto bene. Mangiare solo una volta al giorno o quasi (come mi sembra tu faccia leggendo i tuoi scorsi post), fare più sport di quello che il corpo può sopportare con lo stomaco vuoto, digiunare spesso, eliminare cibi essenziali (come la pasta, il riso o le patate, perchè i carbo sono NECESSARI per bruciare i grassi) ti porta solo a mangiare via i muscoli -> bloccare il metabolismo -> restare flaccida -> abbuffarti -> ingrassare. (cose che eviteresti con una normale dieta da 1200kcal più sport)


    Non ho ben capito quanti anni tu abbia, ma stai attenta, te ne prego. L'anoressia è una brutta bestia, se ne soffri è il caso di dirlo al tuo medico che ti dirà da chi andare...per il tuo bene!! Se blocchi il metabolismo con una dieta tipo ABC sei fottuta...e non è un modo di dire! :(


    Dimagrire sì, ma in modo sano...e non te lo dice una già stra-magra, ma una con 20 e passa chili in più che sta dimagrendo pian pianino! :)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Io assumo 150 kcal per ora è sono perfettamente attiva,sarà perché le ho triplicate nell'ultimo mese

    RispondiElimina
  7. Scusate sono nuova ho bisogno di saperne di più...perché io ho sempre fame

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, oggi purtroppo ho sgarrato e me ne pento tantissimo, avrei bisogno di consigli, per il momento l'unico metodo che uso per farmi passare la fame è mettermi il cibo alla bocca, guardarlo, capire che per colpa sua sono grassa. Bere, devi bere minimo 2 litri d'acqua, io solitamente vado dai 4 in su perché vengo da un periodo di abbuffate e l'acqua è l'unica cosa che mi riempie. Per il momento sono costretta a mangiare un po' di più (750 kcal circa) perché ho paura che mi scoprano,quindi devo assumere più calorie rispetto a prima.
      L'unico consiglio che ti do è quello di muoverti tanto, però non esercizi fisici che aumentano la massa muscolare e ti fanno ingrassare, io passo le ore ballando, just dance ad esempio (possiede pure il contacalorie)

      Elimina
    2. Non avete in numero x un gruppo? Voglio entrare a far parte

      Elimina
    3. Scrivetemi ho ungruppo
      3515788810

      Elimina
  8. Vorrei entrare anche io mandare numero

    RispondiElimina
  9. Non c'è più nessuno su questi siti? Chi vuole fare un gruppo? Mi scriva qui in privato

    RispondiElimina