giovedì 25 ottobre 2012

1° skinny

Sentirsi esclusi, non accettati, diversi ...
Guardarsi allo specchio e sentirsi un errore, farsi schifo, odiare ogni singolo centimetro del proprio corpo

La gente non sa
La gente non capisce
La gente non capirà mai se prima non lo prova sul proprio corpo

Comunque... Oggi primo giorno di palestra, purtroppo non ho potuto fare come volevo ma mi ha dovuto seguire un ragazzo ... Pure carino per essere sincera ... Quindi mi ha fatto fare gli attrezzi e solo 20 minuti di cardio ed ho bruciato solo 150 kcal ... La settimana prossima mi rifarò !

D.a:
Colazione:/
Pranzo:/
Palestra
Merenda: un panino piccolo con il prosciutto cotto fatto da mia zia a forza (non so quante kcal siano... Se lo sapete dire melo :) )
Cena: hamburger valsoia con verdure (meno delle 200 kcal)

= 300 kcal
Obiettivo 400 :D

3 commenti:

  1. Dio complimenti!! Ma come fai a non mangiare fino alla merenda?? Io con l'uni morirei..e mi si bloccherebbe il metabolismo in una maniera assurda.. :S

    RispondiElimina
  2. Ehi! Rispondo qua al commento qua :)
    Allora, in questi giorni ho avuto fortuna che mia mamma a cena non l'ha preparata..!! Comunque sono diciamo tendente al vegetarianismo..! Diciamo che se devo scegliere preferisco il pesce ma quello lo mangio ancora più raramente!
    ....probabilmente quando andrò a vivere da sola o con il mio moroso la carne sarà ancora più limitata!! Ihih :)

    Grazie mille comunque per il commento! Iniziavo a tenere che la mia dieta fosse orribile..è solo che non ho davvero il tempo materiale di rimettermi a contar le calorie.. :S sono troppo troppo impegnata!!

    Tu, sei una grande! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahah grazie <3 ma fidati che quelle calorie anche se sono tante non sono grassi o altro... Sono solo verdure, yogurt o altro ... Quindi non sono molti grassi :)
      Ti abbraccio!

      Elimina