lunedì 29 ottobre 2012

Cazzo

Vorrei mangiarmi quello che mi pare
Quando mi pare
Se ho voglia
Vorrei avere un buon rapporto con il cibo
Vorrei andare al supermercato e mettere nel cestino quello che voglio
Senza cercare ogni volta la tabella delle calorie

...Vorrei tante cose
Forse anche troppe
Forse no
Forse vorrei solo essere felice
Forse vorrei solo essere me stessa
Non vorrei avere paura di tutto
Non vorrei andare in palestra per dimagrire
Ma per mantenermi

Mia madre ieri mi ha comprato un pantalone, ma io non ero con lei perché ero con mio padre
Quando sono tornata a casa me lo ha fatto vedere
L'ho preso in mano ed ho guardato la circonferenza
Era piccolo, non ci sarei mai entrata
La prima cosa che le ho chiesto é "che taglia è"
Lei mi ha risposto "la stessa taglia di quello che già hai"
Non era vero
Era una TRENT'OTTO !
Io porto una QUARANTA
COME CAZZO CI ENTRÒ IO IN UNA TRENT'OTTO
Mi fa "provala"
Mi prendi in giro?
Mi so depressa
Già odio le mie taglie in più mi prendi anche una TRENT'OTTO -.-"

Sono andata in palestra ed ho bruciato 273 kcal e ora mi sto morendo di freddo aspettando quel CAZZO DI AUTOBUS .-.

Che inizio settimana di merda -.-

D.a:
C:/
P:/
Merenda: the con weetabix (70 kcal)

Nessun commento:

Posta un commento